Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Corso introduttivo alla Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi
dalle ore 10 alle ore 18, pausa pranzo dalle 13 alla 14
Le iscrizioni si chiudono il il 10 novembre
la partecipazione è a numero chiuso, le iscrizioni saranno considerate in ordine cronologico.
Tecnica Vibrazionale che considera la persona nella sua totalità di fisico e anima nel contesto in cui vive e reagisce.

Il terapista vibrazionale si può considerare un educatore in quanto porta in luce, educe, le potenzialità della persona riconoscendo i reali impedimenti e come superarli, sia con un metodo che ricorda la maiuetica * che attraverso altri metodi volti a rendere la persona pienamente consapevole di sè , e quindi in grado di auto-stimarsi e auto guarirsi.
Nel corso introduttivo si sperimenterà un test vibrazionale su sè stessi ascoltando il linguaggio del corpo che rivela gli organi coinvolti negli impatti emotivi.
All’auto- test seguirà un approccio alla tecnica per ristabilire l’equilibrio, fisico e psichico, risalendo dalla causa all’effetto.

*cosa vuol dire maietica? maièutica s. f. ([dal gr. μαιευτική (τέχνη), propr. «(arte) ostetrica», «ostetricia», der. di μαῖα «mamma, levatrice»]. – Termine con cui viene generalm. designato il metodo dialogico tipico di Socrate, il quale, secondo Platone (dialogo Teeteto), si sarebbe comportato come una levatrice, aiutando gli altri a «partorire» la verità: tale metodo consisteva nell’esercizio del dialogo, ossia in domande e risposte tali da spingere l’interlocutore a ricercare dentro di sé la verità, determinandola in maniera il più possibile autonoma.

INFO e prenotazioni: Franca 333 9146345