Caricamento Eventi

Corso introduttivo alla Tecnica Vibrazionale di Baba Bedi
dalle ore 10 alle ore 18, pausa pranzo dalle 13 alla 14
Le iscrizioni si chiudono il il 10 novembre
la partecipazione è a numero chiuso, le iscrizioni saranno considerate in ordine cronologico.
Tecnica Vibrazionale che considera la persona nella sua totalità di fisico e anima nel contesto in cui vive e reagisce.

Il terapista vibrazionale si può considerare un educatore in quanto porta in luce, educe, le potenzialità della persona riconoscendo i reali impedimenti e come superarli, sia con un metodo che ricorda la maiuetica * che attraverso altri metodi volti a rendere la persona pienamente consapevole di sè , e quindi in grado di auto-stimarsi e auto guarirsi.
Nel corso introduttivo si sperimenterà un test vibrazionale su sè stessi ascoltando il linguaggio del corpo che rivela gli organi coinvolti negli impatti emotivi.
All’auto- test seguirà un approccio alla tecnica per ristabilire l’equilibrio, fisico e psichico, risalendo dalla causa all’effetto.

*cosa vuol dire maietica? maièutica s. f. ([dal gr. μαιευτική (τέχνη), propr. «(arte) ostetrica», «ostetricia», der. di μαῖα «mamma, levatrice»]. – Termine con cui viene generalm. designato il metodo dialogico tipico di Socrate, il quale, secondo Platone (dialogo Teeteto), si sarebbe comportato come una levatrice, aiutando gli altri a «partorire» la verità: tale metodo consisteva nell’esercizio del dialogo, ossia in domande e risposte tali da spingere l’interlocutore a ricercare dentro di sé la verità, determinandola in maniera il più possibile autonoma.

INFO e prenotazioni: Franca 333 9146345