Sull’importanza dei talenti abbiamo anche la parabola di Gesù: vangelo di Matteo 25,14-46, riportata a pagina 5 del testo Il linguaggio della Coscienza.

Nelle Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi i talenti interiori sono la prima cosa da attivare poichè dalla loro espressione dipende sia l’auto-stima, ovviamente, che la base per ottimizzare le realzioni, soprattutto quelle sentimentali.

La mia formazione, Presso Baba Bedi ha ovviamente previsto questa attivazione e posso affermare, dopo tanti anni, che la loro espressione mi ha cambiato la vita. Ricordo ancora il mio stupore nello scoprire di avere il talento della falegnameria, tra i vari altri.
All’epoca ne rimasi parecchio scettica, io la falegnameria?! E quando mai! Quando? Molti anni dopo mi sono costruita, facendone pure il progetto, alcuni mobili che potete vedere in questa pagina e tutte le volte che li guardo sorrido di soddisfazione ricordandomi che li ho costruiti io.


Ma anche il talento del disegno mi ha dato grandi soddisfazioni nella realizzazione di pittura su stoffa con pennelli speciali che non lasciano alcun spessore su tela, lana o seta e persino nylon, come potete vedere qui sotto, oltre a darmi il coraggio di partecipare a mostre, in gallerie deputate, anche con le mie fotografie e addirittura ricevere pure un primo premio con lo scatto (che vedi nella testata dei questa pagina) fatto in una giornata a Santa Fiora in Toscana, mirando alla finestra dietro il lampione, Un risultato che ha stupito anche me. Preciso che non è un fotomontaggio. La scuola di editoria grafica, frequentata secoli or sono all’Umanitaria di Milano e “l’occhio psichico” appreso da Baba Bedi hanno il loro peso in questo risultato.



Ma tra i vari talenti quello dell’insegnamento,, confesso  mi è stato duro da accettare però la vita mi quasi rimerlo e non posso che ringraziarla,come la ringrazierò sempre e sempre per avermi dato le circostanze per conoscere Baba Bedi, cosa, che mi ha permesso di scoprire e sviluppare nuovi mondi, eternamente grata.

QUINDI non posso che consigliare a tutti di scoprire i propri talenti ed esprimerli, sono veramente preziosi per la propria evoluzione ma anche, abbastanza frequentamente, per la propria carriera.