Dal 2oo6 al 2011 sono stata responsabile e conduttrice del laboratorio di arte terapia presso il Centro Har dell’Associazione Naga Onlus che ogni anno celebra il 26 giugno:  giornata internazionale a sostegno delle vittime della tortura, che sono anche tra gli utenti del Centro NagaHar e del laboratorio di arte terapia e ogni anno a chiusura del laboratorio ho organizzato dapprima delle semplici esposizioni dei disegni degli utenti e in seguito mostre collettive a tema, dove hanno aderito artisti italiani e stranieri, esordienti e già noti.

Vedi il video della mostra dei finti affreschi, nel 2008, all’interno della festa del 26 giugno in Corte Regina a Milano.

Vedi le prime tele dei miei ragazzi, allestita uno stanzino all’interno del Circolo Cerizza di Milano che nel 2009 ha ospitato la nostra festa annuale del 26 giugno.

Vedi il video della prima mostra collettiva in luogo deputato: Sassetti Cultura l’Isola d’Arte di via Volturno a Milano, nel 2010, dove il Direttore artistico Attilio Zanchi esorta gli esordienti e  abbiamo anche Radio Popolare che viene a intervistare in diretta uno degli artisti  ed anche la generosa Lucrezia Maniscotti che viene una sera a dedicare le sue danze al tema della mostra. Straniero, cosa è’?
Vedi  le danze di Lucrezia.
Di questa mostra si è prodotto un catalogo.  Sfoglialo  

Vedi il video  della mostra collettiva del 2011, svolta nell’ex ghiacciaia di Bresso, MI,  dove si vede anche:
– la partecipazione delle autorità Comunali e altre Associazioni che si sono fatte promotrici
– la serata di musica  e danze con Lucrezia Maniscotti,  Arup Kanti Das e Denis Stern
– la serata conclusiva con canti danze e intrattenimento a cura di  Modou Gueyedi e il suo gruppo di ballerini e suonatori.
Di questa mostra si è prodotto un catalogo: Terre premesse,  che contiene le note dei critici d’arte Milovan Farronato e Cinzia Catena.