Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tecnica Vibrazionale

Le Tecniche Vibrazionali del politico e filosofo Baba Bedi XVI sono tecniche volte al benessere psicofisico, si occupano dei disturbi e dei disagi psicosomatici e sono rivolte allo sviluppo della personalità. Frutto della sua ricerca, introdotte in Italia negli anni ’70.

Denominate Tecniche, offrono gli strumenti per comprendere come agisocono gli impatti emotivi ed il comportamento (vibrazioni-frequenze) con il soma e come risalire all'origine di un atteggiamento nei confronti della vita, che produce disarmonia sia nelle relazioni sia nel nel fisico, per risolverlo ed evolverlo in positivo.
Le Tecniche Vibrazionali sono l'argomento di alcuni libri che pubblico qui, e della mia personale ricerca e sperimentazione per piú di un trentennio.

Il grande Maestro Gabriel Mandel, che ho avuto il privilegio di frequentare, a tal proposito disse...
Le vibrazioni che si utilizzano nelle Tecniche Vibrazionali di Baba Bedi vanno profondamente conosciute prima di applicarle. Il terapista vibrazionale, formato, muovendosi sulle basi delle ricerche di Baba Bedi, è principalmente un educatore. Il suo primo compito è quello di "trar fuori" le qualità, capacità e risorse della persona e, metterla in grado di utilizzarle apprendendo la profonda conoscenza di sè stesso. L’applicazione è sempre un momento di benessere per il terapista stesso, qualunque sia la Tecnica somministrata.
Specializzata in arte terapia (dal 1985) nello sviluppo della personalità attraverso il disegno che denomino metodo Alleva, utilizzo le tecniche vibrazionali con risultati soddisfacenti. Efficaci per per affrontare e risolvere disturbi psicosomatici, anche se profondamente radicati, per soddisfare bisogni di crescita e di vita e per scoprire ed esprimere i talenti interiori. La base per una corretta auto-stima, per affrontare, elaborare perdite, migliorare le relazioni interpersonali, risolvere disturbi di origine psicosomatica e comprendere le radici dei disagi comportamentali.
Visita la sezione del sito dedicata all’Arte-terapia metodo Alleva
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Arte-Terapia e Tecniche Vibrazionali