Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tecniche Vibrazionali

I tre punti del benessere
Un metodo semplice, profondo e non invasivo

Il terapista vibrazionale, muovendosi sulle basi delle ricerche di Baba Bedi, è principalmente un educatore.
Il suo primo compito è quello di "trar fuori" le qualità, capacità e risorse della persona e metterla in grado di utilizzarle apprendendo la profonda conoscenza di sè stesso.

A cosa serve la Tecnica Vibrazionale

A ritrovare equilibrio psicofisico, sciogliere blocchi emotivi, comprendere le proprie reazioni, recuperare forza e direzione, riconnettersi alle proprie risorse, trasformare il disagio in consapevolezza, sviluppare autonomia interiore.
È un metodo semplice, profondo e rispettoso, adatto a chiunque.

Perché funziona

Non è invasivo, si basa su principi universali, rispetta l’autonomia della persona, permette di lavorare sulle radici, restituisce forza, chiarezza e continuità, integra corpo emozioni e coscienza, attraverso tre punti fondamentali del benessere fisico e psichico, insegnati nella Scuola di Baba Bedi.

  • Attivazione psichica
    Si apprende a entrare in contatto con il proprio Maestro interiore, con le proprie capacità e potenzialità. Il terapeuta vibrazionale non “fa al posto tuo”: ma crea le condizioni perché tu possa accedere alle tue risorse e imparare a non confonderti con ciò che non ti appartiene.
  • La scoperta dei talenti interiori
    Ogni persona possiede talenti profondi che spesso non riconosce o non utilizza. Attraverso un percorso pratico e graduale, questi talenti emergono e diventano strumenti concreti per sviluppare una sana autostima, scoprire risorse inattese, esprimere parti di sé rimaste in ombra.
    La formazione alla Scuola di Baba prevedeva tre cicli di 30 esercizi di pratica personale su ogni talento, per poter poi accompagnare gli altri con competenza e precisione.
  • La presa di coscienza delle radici
    È la base del benessere psicofisico. Comprendere da dove nasce il proprio reagire o subire permette di interrompere automatismi, evitare che emozioni non espresse si depositino sul corpo, ritrovare la propria continuità interiore, iniziare a essere davvero sé stessi.
    Come diceva San Tommaso: «Quello che porterete fuori vi salverà, quello che terrete dentro vi distruggerà».
    Il percorso insegna a riconoscere gli stati d’animo trattenuti e a utilizzare esercizi di evacuazione emotiva per ristabilire equilibrio e autonomia.
Iniziamo insieme Se senti che è il momento di ritrovare equilibrio, forza e continuità interiore, possiamo iniziare un percorso con la Tecnica Vibrazionale.
Contattami → Prenota un colloquio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personalizza
Utilizziamo i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito web. Se rifiuti l'uso dei cookie, il sito Web potrebbe non funzionare come previsto.
Accetta tutto
Rifiuta tutto
Leggi tutto
Analitici
Installato da Google Analytics, il cookie _gid memorizza informazioni sulle modalità di utilizzo di un sito web da parte dei visitatori e crea un rapporto analitico sulle prestazioni del sito. Alcuni dei dati raccolti includono il numero di visitatori, la loro provenienza e le pagine visitate in forma anonima.
Google Analytics
Accetta
Rifiuta
Unknown
I cookie necessari sono assolutamente indispensabili per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie assicurano le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo. Tali cookies sono sempre abilitati
Google
Accetta
Rifiuta
Save